Capture.PNG

CORREZIONE BORSE ED OCCHIAIE

shutterstock_490692535.jpg

Col passare del tempo la pelle intorno agli occhi, già sottile e povera di grasso, si indebolisce sempre di più, perde di volume, compaiono le prime rughe, le occhiaie e le borse si accentuano, le palpebre si rilassano.

La medicina estetica offre una serie di sistemi efficaci e minimamente invasivi per il miglioramento di questi inestetismi:

  • Filler a base di acido ialuronico: innovativo trattamento iniettivo a base di acido ialuronico semi-cross-linkato, arricchito con un complesso a base di aminoacidi, antiossidanti, minerali e vitamina B6, che apportano un’azione dermo-ristrutturante. 
    L’iniezione nel derma profondo, consente di ripristinare i volumi del volto nelle aree del solco naso giugale e dello zigomo, laddove una carenza di tessuto determina un aspetto scavato e invecchiato degli occhi.

  • Carbossiterapia: effettuata a livello del viso, favorendo il microcircolo, aiuta il drenaggio di liquido dalla zona palpebrale, migliorando le cosiddette "borse".

Questi trattamenti permettono di ridare i volumi perduti, ridurre gradualmente le borse, reidratare, tonificare la pelle e corregge le piccole rughe che si formano intorno agli occhi, così che la pelle nell’area trattata risulterà più tonica e compatta. L’effetto è naturale e duraturo. Mentre per il trattamento delle occhiaie nella maggior parte dei casi è necessaria un’unica seduta e l’effetto dura fino a 10 mesi, per il trattamento di borse di grasso o da accumulo di liquidi sono necessarie più sedute a distanza di due settimane l’una dall’altra per raggiungere i risultati desiderati ed il numero di sedute varia a seconda della situazione di partenza. 

Le iniezioni avvengono in ambulatorio e non è necessario sottoporre il paziente ad anestesia. I prodotti sono biodegradabili e lentamente riassorbibili nel tempo. 

Dopo il trattamento il paziente può riprendere la vita di tutti i giorni.

I risultati sono visibili già dopo le prime sedute, sarà il medico a valutare il trattamento più idoneo studiando ogni singolo caso.

 
 

Carrozzo.jpeg

La Dottoressa Carrozzo riceve nei suoi studi di Milano e Lecce.

Saremo felici di ospitarvi nei nostri studi e decidere insieme il miglior percorso terapeutico possibile.

Scrivi una mail a: studiomedicocarrozzo@gmail.com

Prenota un appuntamento: 0039 339 4643976